• MarThoSol Solar Cap

    Sfruttare l'energia Solare in mare aperto ed allo stesso tempo avere un Mare Pulito e Silenzioso, da Vivere ed Ascoltare
  • Le alternative a basso impatto aziendale

    Pannelli solari cristallini rigidi e gli impianti eolici sono esteticamente invadenti ed hanno una produttività limitata oltre ad intralciare la navigazione.
  • La soluzione è MarThoSol Solar Cap

    Sono pannelli solari costituiti da celle speciali ad altissima elasticità, applicabili ai bimini e allo stesso tempo facilmente ripiegabili e trasportabili.
prev next

MarThoSol

Con MarThoSol puoi goderti il SILENZIO, l'ODORE del MARE, il RISPARMIO di carburante e la FEDE della luce di fonda, SENZA RINUNCIARE alle tue COMODITA'.

Pannelli solari per barche

MarThoSol per bimini con dimensioni tipiche:

175 cm lunghezza - larghezza pozzetto 175-300 cm
200 cm lunghezza - larghezza pozzetto 200-300 cm
250 cm lunghezza - larghezza pozzetto 250-400 cm
300 cm lunghezza - larghezza pozzetto 300-600 cm

Soprattutto il MarThoSol consente di mantenere la ripiegabilità di origine del bimini, in quanto ogni modello è personalizzabile su tendalini di proprietà o nuovi di qualsiasi produttore, anche artigiano.

I materiali che compongono il MarThoSol sono pensati per essere adeguati ad ogni condizione.

Tela tecnica con tasche di inserimento pannelli e cablaggi elettrici completamente ispezionabili ma con fissaggi antivento e cuciture di pregio.

Fissaggio anteriore e posteriore con cerniera, fissaggio lungo i lati con bottoni Perfix.

Anelli di sfiato anticollasso e scarico d'acqua lungo il profilo posteriore.

Stecche in carbonio sul lato inferiore in corrispondenza dei pannelli con funzione di distribuzione omogenea dei carichi e sostegno.

Dalle analisi e le osservazioni (Note tecniche) si è evidenziata la possibilità di godersi il SILENZIO, l'ODORE del MARE, il RISPARMIO di carburante e la FEDE della luce di fonda.